Dettagli dell'immobile

Via Trinitapoli-Km 0,500 - Foggia

  • trinitapo 2
  • Cattura
  • Cattura 3
  • Cattura 2
  • Cattura 4
  • Cattura 5
  • Cattura 6
  • via trinitapoli

Vendita € 800.000 Trattabili - Capannoni

Il complesso immobiliare è ubicato nel Comune di Foggia, alla via Trinitapoli-Km 0,500, e confina con la linea ferroviaria Foggia-Bari. Esso è sito nella periferia del centro urbano, in zona pianeggiante, ed è facilmente raggiungibile sia dall’autostrada A14, procedendo da Viale Fortore e svoltando in direzione di Via del Mare, che uscendo dallo svincolo della vicina circonvallazione, in prossimità del secondo svincolo autostradale di prossima attuazione in zona ASI.

Le aree sono oggetto di destinazione e prescrizioni di cui allo strumento urbanistico vigente approvato definitivamente con delibera di Giunta Regionale n. 1005 del 20/07/2001, pubblicato sulla G.U. della Repubblica Italiana; in base al vigente P.R.G., l’area ed i fabbricati sovrastanti rientrano, quindi, tra gli insediamenti produttivi esistenti, soggetti alle prescrizioni di cui all’art. 25 bis.:

Per detti insediamenti, previa certificazione, da parte degli Organi ed Autorità competenti, della compatibilità degli insediamenti stessi con la tutela dell’ambiente e della salute e con l’inquinamento, è consentito l’ampliamento dell’attività produttiva esistente sino ad un massimo pari al 30% del volume esistente ed a condizione che le aree di pertinenza siano già di proprietà dei richiedenti alla data di adozione del P.R.G.  Detto intervento è consentito inoltre con il rispetto dei seguenti indici e parametri: Hm = Altezza massima:7,50 mt. , salvo per particolari impianti tecnologici;  Dc = Distanza dai confini : 10 mt.;  Df = Distacco tra fabbricati : 10 mt.;  Parcheggi e verde :minimo 30% dell’area di aggiunta alla superficie per parcheggio obbligatorio pari a 1 mq per ogni 10 mc..

Il complesso è costituito da cinque fabbricati ed occupa una superficie totale di 12.841 mq, di cui 8.341 scoperti e 4.500 coperti, ed è dotato di n° 2 accessi dalla succitata Via Trinitapoli (SS. 554).

L’accesso principale carrabile immette in un ampio piazzale mentre l’accesso secondario carrabile (proseguendo verso il centro cittadino), gravato da servitù di passaggio e affaccio a favore della confinante proprietà “Galano”, conduce ai fabbricati limitrofi alla zona ferroviaria. Sul retro del complesso immobiliare, è ubicato un binario collegato alla linea ferroviaria nazionale che consente l’accesso diretto dei vagoni container verso il capannone principale per il carico e lo scarico delle merci. Tale ulteriore accesso dall’area ferroviaria è tutt’ora inutilizzabile non essendo attiva alcuna convenzione con le FF.S..

Area (catastale) complessivamente occupata dall’immobile: Ha.1  Are 28  Ca 41

Superficie coperta :   mq.   4.491

Superficie scoperta:   mq. 8.350

Attualmente i fabbricati sono in disuso e in stato di abbandono

Mappa immobile

Agente Vigiano Immobiliare

agent
  • Ufficio : 0881688355
  • Cellulare : 3389073572
  • Fax : 0881688355

Da oltre 40 anni l’agenzia Immobiliare “Vigiano” opera nella compravendita e locazione immobiliare a Foggia e provincia